Ti presentiamo anche un'alternativa efficace
Botox, iniezione e bisturi che affina la carnagione e riduce le rughe.
Kein V-NISSG
Nachweis mit
3LEMÉNTS
nötig
3LEMÉNTS è adatto a tutti i tipi di pelle e i risultati si vedono già
essere osservato dopo la prima applicazione.
Cellule staminali vegetali attive in un processo speciale
La NASA ha sviluppato una tecnologia avanzata
essere arricchito
possono attraverso il loro 3 -dimensionale Penetra la struttura in tutti e tre gli strati della pelle.
Di conseguenza, la formazione di collagene della pelle viene stimolata e la tua carnagione appare più fresca e levigata dopo la prima applicazione.
Linee sottili e rughe sono visibilmente ridotte.
Inoltre, la maschera viso dermatologicamente e clinicamente testata assicura un rilassante momento di benessere. Gli estratti selezionati di foglie di tè verde hanno una comprovata efficacia
Effetto anti-età e quindi sostenere il rassodamento della pelle in modo naturale. La maschera è priva di parabeni, siliconi, oli minerali e fragranze che potrebbero irritare la pelle.
La maschera facciale è un cosmetico medico
(cosmeceutici)
Nasa
Tecnologia avanzata sviluppata
UNO SVILUPPO IMPRESSIONANTE
INIZIA NELLO SPAZIO
3LEMÉNTS utilizza la tecnologia sviluppata dalla NASA che consente il digiuno
La crescita delle cellule staminali nello spazio imita la Terra e se stessa
Questo lo rende ideale per la cura della pelle.
LA CONOSCENZA ARRIVA SULLA TERRA
Un bioreattore che ruota per creare un ambiente di microgravità consente alle colture di cellule staminali di crescere più velocemente ed essere esposte a maggiori quantità di nutrienti, migliorandone la qualità.
RINGIOVANIMENTO CON LA SCIENZA E LE CELLULE STAMINALI VEGETALI
Perché le cellule staminali vegetali attive?
Costantemente esposte ai rischi naturali, le cellule staminali delle piante diventano più resistenti e, se combinate con prodotti cosmetici, possono favorire la vitalità e il rinnovamento della pelle.
PERCHÉ INVECCHIIAMO?
Il corpo ha bisogno di collagene, che viene prodotto nelle cellule dei fibroblasti, per mantenere la pelle in condizioni incontaminate, motivo per cui la ridotta produzione di collagene dopo i 30 anni porta a un processo di invecchiamento del derma.
FIBROBLASTI
L'esclusiva formula 3LEMÉNTS agisce a livello cellulare per stimolare i fibroblasti. Questi sono responsabili della produzione della matrice extracellulare e del collagene che consentono il processo di riparazione dei tessuti.
Le cellule staminali studiate dalla NASA sono state prelevate da estratti di foglie di tè verde cinese della pianta Callus Camellia Sinensis, che supportano l'idratazione e la rigenerazione della pelle.